Il BGM-500 è una soluzione specializzata per rilevare i guasti a Terra della batteria, indipendentemente dal fatto che il guasto sia dovuto alla perdita di liquido dalla batteria o da un involontario collegamento di un Polo della batteria al telaio in un punto qualunque.
Il BGM-500 è dotato di un Trasduttore che viene collegato tra il telaio della batteria ed una barra di rame. Il cavo di terra passa attraverso il trasduttore di corrente il quale misura la corrente di dispersione.
Quando la corrente di dispersione verso terra supera il livello di soglia ammesso, Il BGM-500 genera un’allarme visibile con un LED sul frontale del dispositivo e remotizzato tramite un Contatto NC.
Una soluzione specializzata progettata per rilevare guasti a terra nei sistemi di batterie CC.
Il BGM-500 è un prodotto autonomo che non richiede necessariamente l’integrazione di software o programmazione personalizzati nel Data Center Infrastructure Management (DCIM) o in un sistema di
gestione degli edifici esistente.
Oltre alla visualizzazione dell’allarme tramite un LED sul frontale, il contatto di allarme può essere collegato anche:
I guasti a terra delle batterie, che spesso vengono sottovalutate, sono una condizione molto critica e potenzialmente pericolosa per i rischi di:
Il dispositivo si applica a tutte le batterie di qualunque tipo (Vaso Aperto, VRLA, NiCad) montate su telaio o in armadio metallico.
© 2024 GPM Sistemi S.r.l. Tutti i diritti sono riservati
P.IVA: 04462160963
Privacy Policy – Cookie Policy
Designed by CriLab.Design