ELS (SENSORE DI LIVELLO ELETTROLITA) è un dispositivo-sensore per il monitoraggio 24/7/365 dei livelli dell’elettrolito della batteria che garantisce l’affidabilità dei sistemi di alimentazione e soddisfa gli standard NERC.
Dotato di comprovata tecnologia a infrarossi (IR) e capacità di avviso e allarme, il dispositivo lancia l’allarme il livello dell’elettrolita è basso che indica un probabile imminente di malfunzionamento della batteria, guasti o persino danni permanenti.
L’ELS soddisfa i requisiti NERC PRC-005, elimina le ispezioni frequenti e riduce significativamente il tempo di manodopera delle ispezioni visive. Aiutando a mantenere il livello di elettrolita adeguato, garantisce prestazioni sicure e affidabili delle batterie monitorando i livelli di elettrolita corretti.
Con ELS è possibile portare gli allarmi in un unico sistema centralizzato per un ROI migliore.
Il Sistema ELS è dotato di un LED di per visualizzare anche localmente l’allarme di BASSO livello dell’elettrolita, senza bisogno di Software.
Inoltre include un contatto NC per la segnalazione remota attraverso un sistema di allarme del cliente (Supervisione).
Inoltre, si integra facilmente al Sistema BVS-S5 , se presente, che monitorizza la tensione e l’impedenza dei singoli elementi della batteria.
© 2024 GPM Sistemi S.r.l. Tutti i diritti sono riservati
P.IVA: 04462160963
Privacy Policy – Cookie Policy
Designed by CriLab.Design